Riduttori epicicloidali

Lavorazioni meccaniche di precisione a controllo numerico. Anche su misura.

Caratteristiche

Officine Cesana è un partner affidabile nella progettazione e nella realizzazione di riduttori epicicloidali, offrendo trent'anni di esperienza nel settore e ottimizzando disegni e progetti dei clienti.

  • Corpo riduttore robusto in ghisa grigia G25.
  • Satelliti in resina acetalica.
  • Satelliti acciaio con bronzine.
  • Dentatura elicoidale per migliore silenziosità e ingranamento.
Nel dettaglio

Materie prime

La gestione diretta di fonderie di ghisa grigia o sferoidale e l’ottima conoscenza delle problematiche relative alle fusioni vi garantiranno elevati standard di qualità del prezzo a un prezzo molto competitivo. Le fusioni vengono effettuate prevalentemente in paesi esteri all’interno della comunità europea.

Lavorazioni

L’alto numero di pezzi prodotti negli anni, insieme al costante aggiornamento del parco macchine, ha permesso di sviluppare cicli di lavorazione e procedure tali da garantire l’ottimizzazione dei processi senza diminuire l’elevato standard di qualità.

Montaggio

Il reparto montaggio interno, a stretto contatto con la produzione, è la garanzia di un immediato riscontro della qualità del pezzo in uscita. La verifica del perfetto funzionamento dell’assieme viene effettuata in tempo reale, consentendo una perfetta ottimizzazione del processo di montaggio.

Fornitura su vs. progetto

La gestione dell’intero processo produttivo, dalla materia prima alla consegna del prodotto montato, vi farà interagire con un unico interlocutore e un unico fornitore, sgravandovi dall’onere della gestione di più magazzini e intermediari.

Richiedi informazioni

Riduttori epicicloidali

Oltre trent'anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di riduttori epicicloidali.